Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Delta Airlines ringrazia i dipendenti: tra loro anche Alessandro Cinque di Positano

Più informazioni su

Delta Airlines ha voluto ringraziare i suoi 90 mila dipendenti, sparsi in tutto il mondo, incidendo i loro nomi sulla livrea di un’aeromobile, ad accompagnare il grande “Thank You” nella parte centrale, in occasione di San Valentino, quando l’azienda paga 1,6 miliardi di dollari di partecipazione agli utili ai suoi lavoratori. L’aeromobile è stato svelato nel corso dell’evento di Atlanta dal Ceo di Delta, Ed Bastian, dopo un messaggio di ringraziamento.

Tra essi, anche un positanese: Alessandro Cinque, di cinquantaquattro anni, originario di Positano, ma che vive negli Stati Uniti. A Detroit, Alessandro ha una meravigliosa famiglia, ma torna spesso in Costiera Amalfitana. L’uomo, all’interno della compagnia, si occupa del customer service con referenti in Italia e Francia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »