Croce Rossa Costa Amalfitana. Il 16 si vota Raffaele Di Leva Presidente

Più informazioni su

    Croce Rossa Costa Amalfitana. Il 16 si vota Raffaele Di Leva Presidente . Ritorna Presidente della Croce Rossa in Costiera amalfitana il nostro Raffaele Di Leva di Positano ( nella foto di Massimo Capodanno nella sezione in Via Pasitea ) , che succede a Daniela Volpe, che ha lasciato la Costa d’ Amalfi dopo cinque anni.

    Alle elezioni una lista unica con l’esito scontato, mentre cinque anni fa c’erano la Volpe contro Bovino di Maiori, con la vittoria della prima. Ma non poteva essere altrimenti Di Leva, che è stato fra i fondatori della CRI, avrebbe comunque stravinto.

    Al momento ci sono quattro gruppi in Costiera, a Positano, a Praiano, che ha sede presso il Comune, a Maiori , che raccoglie Amalfi e Ravello, e Vietri sul mare. Prezioso il lavoro amministrativo di Nunzia Fusco in tutti questi anni, nella comunicazione Rosalba Irace di Praiano, poi i tanti che supportano il lavoro quotidiano dei volontari.

    Nato dall’intento di portare soccorso senza discriminazioni ai feriti sui campi di battaglia, il Movimento della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, in campo internazionale e nazionale, si adopera per prevenire e lenire in ogni circostanza le sofferenze degli uomini, per far rispettare la persona umana e proteggerne la vita e la salute; favorisce la comprensione reciproca, l’amicizia, la cooperazione e la pace duratura fra tutti i popoli.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »