Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera amalfitana. Ecco l’appalto per la messa in sicurezza dei costoni: pronti 5,6 milioni

In Gazzetta Ufficiale l'appalto per un investimento complessivo di 5,6 milioni di euro

Anas (Gruppo FS Italiane) ha affidato la gara di appalto, del valore complessivo di circa 5 milioni e 600 mila euro, per gli interventi di stabilizzazione dei costoni rocciosi sovrastanti la strada statale 163 “Amalfitana”.

Nel dettaglio, sarà interessato dai lavori il tratto compreso tra il km 22,600 ed il km 23,300, nel territorio comunale di Amalfi, Conca dei Marini, Furore e Positano, in provincia di Salerno.

Gli interventi in oggetto saranno effettuati da Anas, in quanto soggetto attuatore per conto della Regione Campania, la quale ha competenza sulla gestione e sulla manutenzione dei versanti.

Aggiudicatario dell’appalto è il R.T.I. “Consorzio Stabile Vitruvio S.c.a.r.l. – Impresig S.r.l.”, con sede a Gioiosa Marea (ME).

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.