Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, chiuso il pronto soccorso di Castiglione. Presunto caso di coronavirus

Questa sera è stata ordinata la chiusura e la messa in quarantena del pronto soccorso dell’Ospedale Costa d’Amalfi a Castiglione di Ravello. Da primissime notizie giunte alla nostra redazione, i motivi che hanno spinto a tale decisione è il ricovero di un autista per presunto caso di coronavirus. L’uomo, che presenta i sintomi tipici del caso, stava infatti trasportando dei turisti coreani. Si attendono aggiornamenti.

Aggiornamenti ore 20.20 – L’uomo con febbre e tosse è stato isolato nella stanza che è stata predisposta all’interno del presidio, sono in corso tutte le procedure di profilassi del caso come da protocollo. Allertati tutti i sindaci della Costiera Amalfitana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »