Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d/’Amalfi , il male dell’anno : la peste corona

Ravello , Costiera Amalfitana Riceviamo e pubblichiamo..E se   la smettessimo un pò tutti con questi allarmismi esasperanti, con questi pseudo saggi che dal pulpito della stupidaggine fanno proclami e tanto altro di dannoso?
Come diceva il grande GINETTACCIO: ‘l’è tuttro sbagliato, l’è tutto da rifare
I grandi soloni responsabili della Sanità non si accorgono che al plesso nostrano, l’ospedale Costa d’Amalfi,  mancano persino i tamponi, come mancano le stecchette per sostenere un arto in attesa di una ingessatura e l’arto viene sostenuto con dei pezzi di cartone rattoppati , e così via
Se gli organi di stampa locale, al posto di mettere tutto sottosopra riuscissero ad avere un contegno silenzioso . Penso che gli operatori turistici nostrani che operano anche in questo mese non possono negare di aver avuto delle cancellazioni non di stranieri ma di italiani..

 

Ndr : Capiamo lo stato d’animo, ma è inevitabile parlarne

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »