Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus. Uomo di Battipaglia negativo al test

Salerno. Questa mattina, un uomo di quarant’anni si è recato all’Ospedale di Battipaglia presentando i sintomi del coronavirus. L’uomo, di nazionalità cinese e rientrato da poco proprio dalla Cina, era stato trasferito al Cotugno di Napoli per effettuare i test, i quali sono risultati negativi.

Arriva direttamente dal Sindaco Cecilia Francese la notizia: “Apprese la notizia ho immediatamente contattato sia il Direttore sanitario sia i responsabili del nosocomio cittadino e mi sono assicurata che sia il protocollo sia il trasferimento del paziente fosse avvenuto in tempi celeri. Un plauso al senso di responsabilità di questo cittadino, ma soprattutto all’attivazione del protocollo in tempo celeri da parte di tutto il personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »