Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus, Sorrento. Il Sindaco dopo la riunione: “Non esiste alcuna necessità di chiudere le scuole”

Più informazioni su

Coronavirus, Sorrento. “E’ appena terminato l’incontro con tutti i sindaci della Campania, convocato dal presidente De Luca, per discutere sulle misure per contenere i rischi di un eventuale emergenza coronavirus sul territorio
L’allerta è molto alta, ma la situazione è sotto controllo e tutti i provvedimenti sono stati adottati.
E’ stato ribadito che, su indicazione della Protezione civile nazionale, del Ministero della Salute e degli altri ministeri competenti, non esiste alcuna necessità di chiudere le scuole, e che devono essere garantiti tutti i servizi pubblici.
Come misura precauzionale, dopo la disinfestazione già attuata nelle scuole primarie e secondarie di Sorrento, ho dato disposizione che nelle prossime ore sia fatta anche nelle scuole superiori, secondo un calendario che sarà stabilito e concordato con i dirigenti scolastici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »