Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus. Massima disponibilità della Millenium Costa d’Amalfi in caso di allarme

Più informazioni su

La Millenium Costa d’Amalfi ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un post sul coronavirus, dichiarando la propria disponibilità in caso di allarme.
“Condividiamo la buona notizia dell’esito negativo delle analisi su presunto contagio da Coronavirus in Costa d’Amalfi.
La Millenium Costa d’Amalfi aveva assicurato da subito la massima disponibilità ai sindaci dei comuni convenzionati per fronteggiare eventuali emergenze; abbiamo l’ennesima riprova della importanza delle organizzazioni di volontariato e della organizzazione preventiva dei territori. Sarà proprio questo il cavallo di battaglia della nostra associazione nella sua rinnovata compagine organizzativa; i sindaci dei comuni convenzionati hanno già dichiarato la loro massima disponibilità a sostenerci; ora ci attendiamo che anche i cittadini tutti appoggino e sostengano la imminente campagna di adesione e sostegno che la Millenium sta predisponendo.
La sicurezza del territorio e della cittadinanza resta il nostro unico interesse”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »