Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus. Istituto superiore di sanità conferma tre casi positivi in Campania

Più informazioni su

L’istituto superiore di Sanità conferma i tre casi campani di coronavirus: la ragazza di Caserta, la ragazza ucraina che proveniva dall’ospedale di Vallo e il napoletano 50enne dell’area di San Carlo all’Arena. L’esame è positivo conferma L’Iss.

L’equipe di medici diretta da Luigi Atripaldi sottolinea che “il monitoraggio dell’istituto superiore di sanità serve ad aggiornare i dati epidemiologici dei casi di coronavirus registrati in tutta Italia. Eravamo sicuri del risultato di Roma – aggiunge – perchè anche noi quando ripetiamo il test per la seconda volta per la conferma napoletana utilizziamo le stesse sonde che ci ha inviato l’ente governativo”.

“L’iss ha appena inviato comunicazione formale che conferma i tre casi di positività in campania”, conferma la direzione strategica dell’azienda ospedaliera dei Colli che, poi, ribadisce: “I tamponi sui contatti dei tre hanno dato esito negativo”. Quindi nessun rischio per le persone venute in contatto con i contagiati.

Fonte La Repubblica 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »