Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus in Cilento: in quarantena due ragazze al rientro dalla Cina

Sono in quarantena due ragazze, residenti nel Cilento, recentemente rientrate dalla Cina, sotto osservazione dai medici. Come spiega il direttore del Distretto Sanitario Sapri-Camerota, Rocco Calabrese, non si tratterebbe di due casi sospetti di Coronavirus perché la direzione sanitaria, dopo gli accertamenti di rito, ha previsto, per entrambe, la quarantena presso le loro abitazioni.

Si tratta di una studentessa di Vibonati, che è stata in Cina tramite un progetto Erasmus, e di una giovane donna cinese che ha un negozio proprio nella città di Sapri. Attivate le guardie mediche e i medici di base per monitorare il loro stato di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.