Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava de’ Tirreni, bambino esito negativo ai test: non è coronavirus

Gli esiti del test fatto al bambino di tre anni per il sospetto caso di Coronavirus effettuato all’ospedale Cotugno di Napoli sono fortunatamente negativi. Possiamo tirare un sospiro di sollievo. Le diverse analisi effettuate al Cotugno e le definitive pervenute intorno alla mezzanotte, hanno scongiurato si trattasse del Coronavirus.

Il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Vice Sindaco Armando Lamberti, hanno costantemente monitorato la situazione per ogni eventuale attività. Anche i servizi del Pronto Soccorso sono ripresi normalmente.
Il Sindaco Vincenzo Servalli ringrazia gli operatori del nostro presidio ospedaliero, a partire dalla dott.sa Catena, per lo splendido esempio di dedizione e professionalità. Un bacio al piccolo ed alla sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »