Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare. Muore a 31 anni sulla nave da crociera in Messico, Davide Pignataro si era diplomato a Piano

Castellammare di Stabia. Muore a 31 anni sulla nave da crociera in Messico, Davide Pignataro si era diplomato a Piano di Sorrento, al Nautico Nino Bixio. La tragedia è stata resa nota questa sera sui social network facebook

TRAGEDIA A CASTELLAMMARE –
MUORE GIOVANE DI 31 ANNI

Muore giovane ufficiale di bordo imbarcato su una nave da crociera di stazza in Messico. Si tratta dello stabiese Davide Pignataro, 31 anni, che è stato ritrovato senza vita nella cabina di alloggio sulla nave d’imbarco dai suoi colleghi. La notizia che ha fatto subito il giro sui social ha destato grande scalpore a Castellammare dove il ragazzo viveva e ha tutt’ora famiglia. Lo sfortunato ragazzo aveva fatto gli studi nautici al Nautico di Piano di Sorrento e una volta conseguito il diploma aveva lavorato da subito con varie compagnie di navigazione. Al momento non si conoscono ancora i motivi del suo decesso con le autorità messicane ancora incerte sulle cause. Nei prossimi aggiornamenti potremo avere altre notizie sul decesso dello sfortunato ufficiale di bordo stabiese. Ci stringiamo alla famiglia del ragazzo in un momento di così immenso dolore.
red

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »