Oggi parte il Carnevale 2020 a Positano e Montepertuso: musica, spettacoli e dolci tipici

Costiera amalfitana. Positano e Montepertuso avviano i preparativi per un Carnevale 2020 indimenticabile.

Si parte il 22 febbraio in Piazza dei Racconti con il Carnevale dei piccoli da festeggiare tutti insieme alle ore 16:00 con il choco set di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato ed i suoi splendidi Umpa Lumpa.

Domenica 23 febbraio invece, il giorno di Carnevale,  Montepertuso ci attende a partire dalle ore 10:00 con giochi di animazione e gonfiabili, e, dopo aver pranzato insieme, anche per uno spettacolo di intrattenimento che non ha età: il ventriloquo, grazie al comitato volontari di Montepertuso. Alle ore 18:00 continua lo spettacolo per i più grandi con la musica live di Marco Gioia e l’immancabile assaggio di prelibatezze e dolci tipici di Carnevale.

Il 25 febbraio, infine, per il martedì grasso il finale col botto alle ore 15:00 con la Gran Parata di Carnevale e la sfilata dei carri che porterà allegria in tutto il paese. Si partirà alle ore 15:00 dalla Chiesa Nuova e si arriverà in Piazza dei Racconti, dove tutti si potranno scatenare al ritmo di raggaeton con il grande Dj Diego Ray.

Insomma, una carrellata di eventi da non perdere per questo Carnevale 2020 che si prospetta unico soprattutto nella perla della Costiera amalfitana.

carnevale positano

Commenti

Translate »