Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Campania, torna il maltempo: la Protezione Civile emana allerta meteo. Possibili mareggiate previsioni

La Protezione Civile Campania ha emanato pochi minuti fa un avviso di allerta meteo che partirà domani, martedì 4 febbraio, fino a giovedì 6 febbraio.

Su tutta la Campania sono previsti venti forti da Nord-Ovest a partire dalle 16 di domani pomeriggio, martedì 4 febbraio e fino alle 16 di giovedì 6 febbraio. I venti interesseranno dapprima la fascia costiera per poi estendersi alle aree interne.

La Protezione Civile segnala anche locali raffiche e mare agitato o molto agitato con possibili
mareggiate lungo le coste esposte.

Si raccomanda alle autorità competenti di assicurare la corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni del vento e del moto ondoso nonché di attivare il monitoraggio del verde pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.