Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Campania, ANAS. Proseguono i lavori di pulizia dulla SS162 “Asse Mediano”

Più informazioni su

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI PULIZIA SULLA SS162 “ASSE MEDIANO”

Proseguono gli interventi di pulizia delle piazzole di sosta, dei margini laterali e delle aree pertinenziali sulla strada statale 162 “Asse Mediano”.

Per consentire l’avanzamento degli interventi, a partire da lunedì 17 febbraio saranno alternativamente chiuse al transito le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo “Acerra – Circumvesuviana” (km 29,800) e dello svincolo “Acerra” (km 30,400).

Il provvedimento sarà attivo dalle ore 8:00 alle ore 16:00 fino al 21 febbraio e la circolazione sarà deviata con indicazioni sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.