Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Avellino. Dice di avere il coronavirus e fugge dal Pronto Soccorso

Più informazioni su

Una donna si è presentata all’alba, intorno alle 5, all’accettazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino, sospettando di avere il coronavirus ed affermando di essere di ritorno da Brescia. In pochi minuti ha creato l’allarme tra le persone preseti in sala d’attesa, per poi fuggire.

La 39enne di Cercola, in provincia di Napoli, che soffre di disturbi psichici, è stata ritrovata a Mercato San Severino dagli agenti della questura di Avellino. E’ stata convinta, perché presentava comunque sintomi influenzali lievi, come febbre e tosse, a sottoporsi al tampone per accertare la presenza del Coronavirus, ma l’esame è risultato negativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »