Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Autobus di salernitani in quarantena: provenivano da un viaggio in Veneto

E’ scattata la quarantena per una trentina di salernitani che viaggiavano a bordo di un autobus proveniente dal Veneto. I viaggiatori, che hanno partecipato ad una gita ed hanno visitato Venezia sono residenti a Salerno, Battipaglia, Montecorvino Rovella, Eboli ed Olevano Sul Tusciano.

I sindaci di Battipaglia, Cecilia Francese e di Olevano Sul Tusciano, Michele Volzone, hanno deciso di sottoporre i passeggeri residenti a Battipaglia ed Olevano Sul Tusciano ad un periodo di due settimane di quarantena. Il pullman è partito da Viareggio e nelle prossime ore giungerà nella Piana del Sele. L’organizzatore della gita rassicura che stanno tutti bene e non infetti da coronavirus, ma si sa, in certi casi la prevenzione non è mai troppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »