Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ANCELOTTI AMA NAPOLI E CHI AMA NON DIMENTICA

Più informazioni su

Ancelotti, io via? meglio io e il Napoli

‘La Lazio è capace di tutto. La Var? Non convinto del Challenge’

    Interrompere il rapporto è stata una scelta giusta sia da parte mia che da parte della società: vado meglio io e va meglio il Napoli. E’ stata un’esperienza positiva in una città che vale la pena di vivere”. Lo ha detto Carlo Ancelotti, attuale allenatore dell’Everton ed ex tecnico del Napoli, intervenendo a Radio Anch’io lo sport, in onda su RadioRai.
“Perché la Premier è diventata meno equilibrata della Serie A? Merito del Liverpool: raro che una squadra vinca quasi tutte le partite. Il campionato italiano è più emozionante, si lotta su tutti i fronti – aggiunge -. L’Inter ha investito molto, la Lazio porta avanti un discorso e la Juve ha cambiato allenatore.
Eriksen? E’ un ottimo giocatore, nell’ultimo periodo aveva problemi di contratto in Inghilterra, ma penso che diventerà titolare nell’Inter: ha bisogno di adattarsi”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »