Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Oggi i funerali del maresciallo dei carabinieri Francesco Perrelli, tanti i messaggi sui social

Più informazioni su

Amalfi. Oggi i funerali del maresciallo dei carabinieri Francesco Perrelli, tanti i messaggi sui social. Una morte prematura che ha strappato un uomo molto stimato in Costiera amalfitana e non solo, ha lottato finchè ha potuto contro un brutto male.

La Costiera amalfitana è addolorata per la morte del maresciallo maggiore dell’Arma dei Carabinieri Francesco Perrelli, 45enne che prestava servizio al 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli-Secondigliano.

Oggi lunedì 17 febbraio presso la Cattedrale di Amalfi l’estremo saluto : alle 16, il corteo funebre partirà dalla casa del maresciallo, in via Leone Comite Orso. Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »