Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Ansia per due giovani di Afragola dispersi da ieri sera nel Vallone delle Ferriere. Elicottero e cani per ricercarli

Amalfi ( Salerno ) . Ansia per due giovani di Afragola dispersi da ieri sera nel Vallone delle Ferriere. Elicottero e cani per ricercarli . Dopo l’allarme lanciato ieri sera dopo le 18 dal cellullare di Casillo, che ha fatto individuare l’area e il titolare del cellulare, poi nessuna traccia, non si è saputo nulla della coppia della provincia di Napoli, poco più che trentenni, dispersi nei sentieri che vanno da Scala il paese dirimpettaio di Ravello verso Agerola nel Vallone delle Ferriere che si affaccia su Amalfi .

Tutta la notte impegnati i volontari della Millenium Costa d’Amalfi e il CNSAS (Servizio Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) della Campania che sono stati a far ricerche fino alle due di notte nei sentieri . Sul posto è arrivato un elicottero dei carabinieri e l’unità Cinofila di Sarno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »