Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Treni in ritardo a Napoli. Guasti a Roma termini e problemi anche in Toscana

Un guasto che ha provocato enorme caos questa mattina a Roma Termini, è stato finalmente risolto, ma ha portato ripercussioni importanti anche al Sud.

A Napoli il traffico è rallentato dalle 10.45 per un guasto alla linea nei pressi di Pignataro Maggiore e sembra causare disagi tutt’ora con qualche ritardo.

Il guasto si è verificato alle 6.55, e ha causato ritardi fino a 60 minuti, che sono poi diventati anche 80.  Sull’alta velocità ci sono stati  ritardi fino a 45 minuti. Anche se il ritardo medio dopo mezzogiorno si aggirava sui 20 minuti. I treni direttamente coinvolti sono stati 5; due sono stati instradati su un percorso alternativo da Bologna a Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.