Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti. Uomo salvato all’Ospedale Costa d’ Amalfi, aveva un infarto. Fondamentali gli elicotteri

Tramonti. Uomo salvato all’Ospedale Costa d’ Amalfi, aveva un infarto. Fondamentali gli elicotteri. Questa mattina ancora un’operazione salvavita dal qualificato personale dell’Ospedale Costa d’ amalfi di Castiglione di Ravello. Un uomo si è recato con il classico dolore allo stomaco , per poi rivelarsi un problema cardiaco, ed è stato , dopo gli opportuni accertamenti, trasferito nell’ottima Torre Cardiologica dell’Ospedale Ruggi di Salerno con l’elicottero a Salerno.

Ancora una volta si rivelano fondamentali gli elicotteri, così a Positano , dove un uomo si è salvato la vita per questo, come in altre circostanze, considerata la conformazione come un’isola del nostro territorio. Bisogna pensare a creare reti di elisoccorso sul territorio dove è possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »