Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti. Ieri la festa di San Sebastiano, Santo protettore dei Vigili Urbani

A Tramonti, presso la frazione di Campinola, ieri, lunedì 20 gennaio, si è tenuto l’annuale appuntamento con la festa di San Sebastiano, il protettore del corpo dei Vigili Urbani. Per l’occasione nella Chiesa di San Giovanni Battista si sono radunati decine di agenti, di amministratori e di sindaci della Costiera Amalfitana.

Un evento che ogni anno serve a tenere uniti popolazioni e corpi di polizia locale da sempre in prima linea in difesa della sicurezza dei cittadini. Figure fondamentali, punti di riferimento che richiedono sempre nuove competenze e professionalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.