Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Tenente Bucciero da Ravello a Sorrento. Ora è contesa tra Gragnano e Boscoreale

Il Tenente Carmine Bucciero, vice comandante del Corpo della Polizia Municipale di Ravello e poi di Sorrento e titolare di posizione organizzativa con competenza su Protezione Civile, Parcheggi e Contenzioso Dipartimentale e non solo, avvocato oltre che ufficiale della Polizia Municipale, una persona affabile, esperta e competente.

Dopo aver svolto un ottimo lavoro in Costa D’Amalfi a Ravello e Sorrento, Bucciero ora è conteso da Gragnano e Boscoreale. La sua permanenza a Sorrento negli ultimi mesi, nonostante il servizio eccellente, è stata compromessa al momento della revoca del ruolo di Vice Comandante per il quale vi è ancora un processo pendente.

Il Tenente Bucciero è un vero professionista del settore, anche il nonno era “vigile urbano” , come ama definire ancora questo ruolo, a Torre Annunziata. Una vocazione nel dna, che ha seguito percorrendo una strada fatta di studi, concorsi ed esperienze, fra queste tante in Costa d’ Amalfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »