Tappa ad Agerola per Helmuth Köcher , il patron del Merano Wine Festival foto

Più informazioni su

Tappa ad Agerola per Helmuth Köcher

Il patron del Merano Wine Festival, uno degli eventi enogastronomici più importanti d’Europa è stato accolto al Campus Principe di Napoli dal sindaco Luca Mascolo: «Un grande piacere averlo ospite qui»

Helmut Köcher, patron del Merano Wine Festival, uno degli eventi enogastronomici più importanti d’Europa ha fatto visita ad Agerola dove ad attenderlo, nella prestigiosa location del Campus Principe di Napoli, c’era il primo cittadino Luca Mascolo.

Köcher ha poi visitato le aule didattiche, le camere e le suites restando letteralmente incantato dalla bellezza della struttura e dal suggestivo panorama che si può ammirare dal Poggio del Belsito.

«Ho avuto modo di conoscere Helmut durante la mia visita al Merano Wine Festival lo scorso novembre e l’ho invitato ad Agerola perché ero certo che avrebbe apprezzato le bellezze della nostra terra» ha dichiarato il sindaco Luca Mascolo. «È stato un vero piacere ricevere oggi la sua visita qui al Campus Principe di Napoli, l’Università del Gusto e Centro di Alta formazione e specializzazione universitaria che ha sede ad Agerola. Ci siamo confrontati su molti argomenti in un incontro davvero piacevole. Da uomo di grande visione quale è ha intuito subito anche le grandi potenzialità che offre questo territorio baciato dalla bellezza».

Più informazioni su

Commenti

Translate »