Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Statale aperta in Costiera ma è ancora percorso ad ostacoli per il Valico: il servizio di TG3 Campania

Nonostante la recente riapertura della Statale 163 Amalfitana dopo gli innumerevoli eventi franosi del mese scorso, la viabilità è ancora limitata ed il percorso che conduce al Valico di Chiunzi sembra un percorso ad ostacoli.

servizio tgr strada dissestata tramonti

Il tratto stradale Tramonti – Chiunzi, infatti, sembra essere estremamente danneggiato in seguito al cedimento del manto stradale già dissestato a causa di alcuni lavori alle tubazioni. Ad incentivare il danno, anche le eccessive precipitazioni e le frane che hanno favorito la formazione di buche e dissesti vari.

Enorme il disagio per i cittadini della Costiera diretti a Salerno, che quotidianamente devono fare i conti con una strada in pessime condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.