Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Statale Amalfitana. Senso unico alternato da Praiano a Ravello per lavori rete fognaria. Da lunedì come i birilli

Statale Amalfitana. Senso unico alternato da Praiano a Ravello per lavori rete fognaria. Da lunedì gli utenti della Costiera amalfitana saranno come i birilli fra semafori e sensi unici di circolazione. Ai già esistenti a Positano, zona Laurito, Vettica di Amalfi e fra Maiori e Cetara, dove sono stati cedimenti o frane, ci saranno altri rallentamenti a causa dei lavori. Ecco il comunicato dell’ANAS

CAMPANIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE FOGNARIA SULLA STATALE 163 “AMALFITANA”

· da lunedì senso unico alternato nei Comuni di Praiano, Atrani e Ravello (SA)
· per consentire alla Provincia di Salerno di realizzare lavori per la posa di tubazioni fognarie

Napoli, 17 gennaio 2020

La Provincia di Salerno ha richiesto ad Anas di disporre limitazioni al transito veicolare, al fine di consentire all’impresa preposta l’esecuzione dei lavori per la posa di tubazioni fognarie ricadenti, per alcuni tratti, tra il km 20,450 ed il km 32,500 della statale 163 “Amalfitana”, nei territori comunali di Praiano, Atrani e Ravello (SA).

Per consentire lo svolgimento degli interventi, a partire dalle ore 8:00 di lunedì 20 gennaio, sarà istituito, in tratti saltuari, il senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico.

Il provvedimento sarà in vigore fino alle ore 17:00 del 28 febbraio, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.