Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Stasera un altro incidente ad Atrani

Più informazioni su

Atrani, Costiera amalfitana. Soltanto pochi giorni fa, la notte tra il 18 ed il 19 dicembre, ad Atrani si è verificato un incidente che avrebbe potuto tramutarsi in una vera e propria tragedia: il conducente di un’auto ha impattato contro dei veicoli parcheggiati, restando fortunatamente illeso. Come lo scorso mese, anche questa sera, alle 19 circa,  si è verificato un incidente simile, come testimoniano le fotografie riportate di seguito. Un’auto ha  coinvolto diverse vetture in sosta .

I molteplici scontri che ha causato il guidatore probabilmente da una distrazione ed hanno causato la distruzione dei paletti che delimitano una proprietà privata ed alcuni veicoli di fronte alla Farmacia atranese.

Un tratto che da Amalfi viene frequentato anche in velocità per chi va a Ravello e Salerno.

incidente ad atrani
incidente ad atrani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.