Spaccio Vico Equense-Sorrento: condannate cinque persone

Avevano organizzato una vera e propria rete di spaccio tra Vico Equense e Sorrento. E’ giunta la notizia della condanna, da parte del Tribunale di Torre Annunziata, di cinque persone per traffico di droga: si tratta di Fabio Di Martino, figlio di Leonardo, il capoclan detto o’ Lione; Mario Molinari, fratello di Annamaria Molinari (moglie del boss), condannati rispettivamente a 6 anni e 4 mesi e a 8 anni e 10 mesi; Luigi Cioffi, 6 anni e 8 mesi, Viviana De Liso, 5 anni e 8 mesi e Giuseppe Di Martino, 5 anni e 6 mesi.

Questi hanno scelto il rito abbreviato. Gli altri 17 arrestati nel blitz dei carabinieri a marzo dello scorso anno hanno scelto il rito ordinario. In tutto, l’operazione “Terre delle Sirene” aveva visto 27 persone indagate, tra cui diversi minorenni. Un anno fa circa la scoperta da parte dei Carabinieri di circa 2000 piante di marijuana nella zona del Faito, da anni utilizzata per questo scopo.

Difatti si trattava di una vera e propria organizzazione, stando a quanto riferito dai Carabinieri, che aveva il monopolio dello spaccio nella zona.

Commenti

Translate »