Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, lavori pavimentazione: Piazza Lauro chiusa ancora una volta. Ecco le info

Nuovi lavori in piazza Lauro. Il Comune di Sorrento ha fatto sapere poco fa che cominceranno il prossimo lunedì (27 gennaio) dei lavori per l’eliminazione delle problematiche relative alla pavimentazione in cubetti di pietra lavica.

Una situazione che noi di Positanonews avevamo più volte segnalato, a poco più di un anno dalla fine dei lavori. Come si legge, si è itenuta la necessità, per ragioni di pubblico interesse inerenti la circolazione stradale, di adottare i provvedimenti in merito.

piazza lauro

Quindi, da lunedì 27 gennaio fino al termine dei lavori, che è previsto per il giorno 12 febbraio, è stata interdetta al traffico veicolare l’intera piazza Angelina Lauro. La ditta esecutrice dei lavori ha già posto un cartello per informare i cittadini. Alla ditta è fatto obbligo di garantire il transito pedonale e la sicurezza al passaggio dei pedoni, individuando e segnalando il percorso pedonale alternativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.