Sorrento calcio. Cacace in grande forma: “C’è ancora tanto da migliorare”

E’ un grande momento quello del Sorrento e del difensore Davide Cacace, faro della retroguardia rossonera e autore di un gran campionato fin qui, impreziosito anche da 5 reti. E’ con lui che facciamo il punto sulla situazione in casa Sorrento nella settimana che porta alla gara casalinga contro il Taranto: “Siamo contenti di aver acciuffato il secondo posto in classifica, frutto di tanto lavoro ed impegno da parte di tutti. Sappiamo bene che il cammino da fare è ancora lunghissimo e dobbiamo tenere i piedi ben saldi per terra. Mai dimenticare da dove siamo partiti e dobbiamo avere la consapevolezza che c’è ancora tanto da migliorare”.
LA SETTIMANA: “Finalmente stiamo venendo fuori da una settimana, quella terminata con la gara di Fasano, che è stata da bollino rosso. Metà spogliatoio è stato colpito da una fastidiosa influenza ma fortunatamente ora stiamo recuperando tutti. Resta solo qualcuno che sta smaltendo gli ultimi malanni. Sicuramente riusciremo a preparare meglio la prossima gara. Non ci saranno neanche calciatori squalificati”.
IL TARANTO: “Gli otto punti di differenza in classifica conteranno ben poco in campo domenica prossima. Inutile ribadire che il Taranto è una delle squadre più temibili di tutto il girone e sarà difficilissimo spuntarla. Conosco molti calciatori del Taranto, una piazza e un blasone importante che merita categoria superiori ed è normale che devono puntare sempre alla vittoria del campionato. Per quanto ci riguarda, saremo obbligati a dare il massimo con la solita grinta e cuore”.
LA GARA: “Mi aspetto un partita divertente ed emozionante, con una bella cornice di pubblico. E’ un big-match e non vedo l’ora che venga domenica per scendere in campo. La prepareremo come sempre, seguendo alla lettera le direttive del nostro tecnico che lavora curando ogni minimo particolare. L’obiettivo è continuare a fare bene, cercando di far divertire i nostri tifosi”.

Commenti

Translate »