Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il sito inglese “The Upcoming” inserisce Capri al secondo posto nella classifica delle isole più belle al mondo

Il famoso sito inglese “The Upcoming” ha redatto una classifica delle isole più belle al mondo. Ed al secondo posto, subito dopo l’isola greca di Santorini, c’è Capri. Un bel riconoscimento per l’isola azzurra, conquistato grazie al suo indiscusso fascino ed alla sua bellezza, data da un mare limpido unito ai paesaggi con scorci mozzafiato ed alle sue caratteristiche stradine. Ogni anno sono tantissimi i turisti, tra i quali anche molti personaggi noti, che decidono di trascorrere le vacanze sull’isola di Capri. Un gioiello della Campania che tutto il mondo ci invidia.

Ecco come “The Upcoming” descrive l’isola azzurra: “L’Italia è un paese meraviglioso con alcune delle isole più magnifiche del mondo. Situata a circa 20 km dalla costa amalfitana, Capri è la migliore. L’acqua blu-verde del Mar Tirreno si accoppia con le scogliere alte e aspre adornate con alcuni fiori vibranti per rendere una vista pittoresca. La grotta azzurra con le sue splendide grotte marine”.

Un gioiello della Campania che tutto il mondo ci invidia, inserito in un contesto unico di bellezze come quello della penisola sorrentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.