Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello. A grande richiesta riapre il centro estetico Kamakura fotogallery

Più informazioni su

A grande richiesta riapre il centro estetico Kamakura dell’estetista Rosanna Cammarota, spostandosi da Piano di Sorrento a Sant’Agnello, in Corso Italia 220, vicino la Chiesa di San Biagio.

Concentrato, questa volta, sull’innovazione. Affiancato dall’ultima frontiera del Fit Slim Ginnastica Gravitazionale, un dispositivo estetico utile per ridurre le problematiche legate all’accumulo di grasso su cosce e glutei. L’azione combinata di tapis roulant ed infrarossi attiva la circolazione sanguigna e linfatica ed aumenta il metabolismo corporeo, aiutando ad espellere acqua e tossine nelle ore successive alla seduta. Un vero e proprio metodo naturale ed indolore, che garantisce risultati già nei primi dodici giorni di trattamento.

E questo è soltanto uno dei metodi innovativi che offre questo centro! Al secondo piano, poi, è possibile trovare l’area benessere, con lettini di alta qualità.

L’inaugurazione è fissata per oggi, lunedì 13 gennaio, alle ore 19.30. Complimenti per questo grande momento!

Inaugurazione Kamakura
Inaugurazione Kamakura

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.