Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il San Vito Positano pareggia con la Temeraria San Mango. Buona la prima di mister Gargiulo

Il debutto di mister Luigi Gargiulo si conclude con un pareggio per 1-1 sul campo della Temeraria San Mango. Un buon punto in trasferta che quantomeno muove la classifica.

Un pareggio giusto per quel che si è visto in campo. Le 2 squadre hanno creato diverse palle gol ed hanno dato vita ad una partita tutto sommato godibile.

Il match non comincia bene per i costieri, che al 20′ si trovano già sotto di un gol. I giallorossi reagiscono e vanno vicino al pari con Calabrese, sfortunato a colpire la traversa.

Nella ripresa la squadra di Gargiulo trova la rete dell’1-1 al 75′ con Marino. La partita resta in bilico fino alla fine, ma nel finale i padroni di casa sfiorano il vantaggio, ma la conclusione si infrange sul palo.

Finisce 1-1, il San Vito resta in zona play out ma quantomeno raccoglie un punto fuori casa disputando una buona partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »