Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, Polla: arrestato infermiere spacciatore di eroina

Arrestato un infermiere 35 enne dell’ospedale di Polla, in provincia di Salerno all’ospedale Luigi Curto. L’uomo è stato accusato di detenzione di sostanze stupefacenti, come eroina, ai fini di spaccio.

L’infermiere è stato arrestato qualche giorno fa, il 21 gennaio, dai carabinieri dopo essere stato trovato alla guida della sua auto sotto effetto di sostanze stupefacenti. I militari in seguito a una perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione, a Polla, hanno rinvenuto 8 grammi di eroina. Per questo motivo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

Inoltre, su disposizione dell’Asl Salerno dopo la segnalazione del Direttore Sanitario del “Curto” Luigi Mandia, l’operatore sanitario è stato sospeso dal servizio con il dimezzamento dello stipendio del 50%.

Spetteranno all’Asl Salerno, ora, ulteriori provvedimenti. Nel frattempo i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno effettuando ulteriori controlli nel reparto di Chirurgia per verificare il possibile ammanco di anfetamina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.