Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana, protesta contro Lotito: spuntano manifesti in tutta la città. “Salerno non ti vuole”

E’ vero e proprio scontro tra la tifoseria della Salernitana e il presidente Claudio Lotito. In questi giorni sono apparsi in giro per la città di Salerno diversi manifesti che recitano: “Lotito, Salerno non ti vuole”.

Un messaggio chiaro e preciso da parte dei supporter granata, il tutto a due giorni dall’importante sfida casalinga contro il Cosenza. Non è bastata la vittoria a Pescara per placare gli animi della tifoseria che ha espresso chiaramente il proprio dissenso nei confronti delle scelte societarie del presidente romano.

Album di Default

Si sono tenute già diverse riunioni tra i capi ultras e i rappresentati del club granata: in particolare una in via Pio XI, proprio presso la sede dell’associazione “Generazione Donato Vestuti”. La contestazione, difatti, è stata praticamente concordata. Sabato prossimo, quindi, la protesta si terrà anche allo stadio Arechi.

I tifosi della Salernitana sono stanchi di assistere a campionati mediocri, dove la squadra punta al massimo alla salvezza in questa serie cadetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »