Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Paolo Imperato lascia la difesa di Amalfitano: atto di correttezza deontologica

Ravello , Costiera amalfitana. Paolo Imperato lascia la difesa di Amalfitano: atto di correttezza deontologica. L’avvocato Paolo Imperato, nonchè ex sindaco di Ravello, era il difensore di Secondo Amalfitano nella causa per il licenziamento subito dalla Fondazione Ravello, guidata dal commissario della Regione Campania Mauro Felicori.

Imperato è stato nominato dal Comune tra i rappresentanti nel Consiglio Generale d’Indirizzo della Fondazione Ravello e, subito dopo la nomina, ha lasciato la difesa di Amalfitano per una questione di correttezza professionale e deontologica, come apprendiamo dal post su Facebook dello stesso Secondo Amalfitano.

GRAZIE AVVOCATO IMPERATO
L’amico e avvocato Paolo Imperato mi ha comunicato a mezzo pec che si asterrà dall’essere mio codifensore nella mia vertenza di lavoro contro il licenziamento ritorsivo di cui sono stato vittima, in seguito Alla Sua nomina quale membro del CDI della Fondazione Ravello.
DEONTOLOGIA – CORRETTEZZA – COMPETENZA E AMORE PER RAVELLO.
MERCE RARA ULTIMAMENTE A RAVELLO.
Gli amici avvocati Andrea Di Lieto e Gabriele Gambardella, ai quali va la mia gratitudine, sapranno compensare la sua assenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »