Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Torna Liber – Spazio in Piazza dei Racconti, invogliamo i grandi e piccini alla lettura

Domani, sabato 18 gennaio,  in Piazza dei Racconti a Positano si terrà una magnifica iniziativa dal nome “Liber – Spazio”, che si ripropone con la seconda edizione. Siamo già alla seconda data di questo evento promosso dal comune di Positano, che ha in programma per il 18 gennaio la storia di Sindbad il marinaio, a partire dalle ore 17:00 in Piazza dei Racconti.

La kermesse prevede diverse date in cui i bambini, i ragazzi e gli adulti positanesi saranno coinvolti nel mondo della lettura: infatti, dopo questo secondo appuntamento, Liber – Spazio ci attende sabato 25 gennaio alle 17:00 con “Esperimenti terrestri”. L’ultima merenda letteraria sabato 8 febbraio alle 17:00 con “Renato e la TV dei pirati” in Piazza dei Racconti. Infine un laboratorio artistico sempre in Piazza dei Racconti, per l’evento “Mascheropoli” che si terrà il 15 febbario alle 17:00.

liber spazio positano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.