Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano e la Costa d’ Amalfi alla Nilufar Gallery di Los Angeles

Più informazioni su

Positano e la Costa d’ Amalfi alla Nilufar Gallery di Los Angeles . Dalla Costiera amalfitana in Italia in America o con il design contemporaneo all’edizione di Los Angeles della mostra nomade SQUAT, che vede la gallerista anticonformista Nina Yashar abbracciare lo spirito bohémien della West Coast.
Il fondatore della Galleria Nilufar ha collaborato con l’Istituto Italiano di Cultura a SQUAT Los Angeles, che impugna le ossa industriali di 830 North Highland Avenue. Questo spazio a volta è stato trasformato in una serie di ambienti domestici immersivi, arredati con le opere di 40 designer.

Yashar ha scelto il paesaggista italiano Derek Castiglioni per curare una delle atmosfere, che si ispira alla Costiera Amalfitana.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento a livello internazionale del fascino e della suggestione che la Divina ha sugli Stati Uniti e non solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.