Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Una intera giornata di sport e musica, food e divertimento a Montepertuso. TUTTO IL PROGRAMMA foto

Positano, Costiera amalfitana . Montepertuso al centro, dallo sport alla musica e al food un full time di divertimento DALLA MATTINA ALLA SERA.

Positano Montepertuso si balla in piazza

Questa domenica 5 gennaio, sarà una giornata dedicata allo sport e all’intrattenimento per la famiglia, genitori e figli tutti presso il borgo di Montepertuso, grazie alla collaborazione delle Associazioni sportive Locali e del Comitato Parrocchiale Santa Maria delle Grazie.
L’intera mattinata sarà dedicata agli sports, con tanti stages e tornei: calcio, tiro con l’arco, basball, running, bocce, carte, scacchi ecc.

L’intrattenimento musicale comincerà fin dalla mattina, alle ore 11:00, con il Gruppo di Musica Popolare di Vettica di Amalfi.

Dalle ore 15:00, tutti a ballare insieme ai “Napoli in Jazz” con musiche e danze etnico/popolari, stage dell’Associazione “Positano Senza Tiempo” e concerto, poi a seguire le musiche ed i balli dei “Vesevo Folk” e poi ancora il suond ed il coinvolgimento de’ “I Sonacore”. La serata concluderà con un Momento Raggaeton, con lo Special Guest DJ “Diego Ray” e il vocalist “El More”.

Per intrattenere i ragazzi a mezzogiorno sarà possibile pranzare grazie alla disponibilità del comitato locale, mentre a sera sarà possibile assaggiare pietanze e prelibatezze locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.