Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei. Auto si ribalta in autostrada: un ferito ma fuori pericolo

Grave l’incidente che ieri ha visto lo scontro tra una fiat panda e fiat punto nei pressi dello svincolo autostradale a Pompei sulla Napoli – Salerno. L’impatto catastrofico ha causato il ribaltamento della fiat punto, con soltanto il guidatore a bordo.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dai Vigili del Fuoco che l’hanno tirato fuori dalla carrozzeria accartocciata e grazie anche al 118 è stato possibile constatare che la vittima non ha subito particolari ferite. Nonostante ciò, l’uomo a bordo dell’auto ribaltata è stato comunque trasportato al Pronto Soccorso dove ha potuto effettuare i dovuti accertamenti.

Insomma, una vicenda potenzialmente catastrofica ma che si è conclusa al meglio. Intanto invitiamo tutti i guidatori a prestare la massima attenzione e procedere con cautela, poiché il pericolo è sempre dietro l’angolo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.