Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Prima pioggia del 2020 in Costiera Amalfitana. In arrivo anche la neve sulle coste della Campania previsioni

L’atmosfera si è finalmente svegliata dal lungo letargo dei giorni scorsi e questo grazie ad una fredda perturbazione nord-atlantica che sta interessando già in queste ore alcune regioni italiane.

La prima perturbazione del 2020, dunque, fa il suo ingresso in Costiera Amalfitana, riportando pioggia e neve. E’ un fronte molto veloce che ha già compiuto il suo passaggio sulle regioni di nordovest in nottata e in queste ore sta  transitando con la sua parte più attiva sulle regioni di nordest, quelle centrali e la Campania.

Ma la neve continuerà a cadere al Nord, accompagnata da piogge in pianura le quali insisteranno per gran parte del giorno su Toscana, Marche, Umbria, Lazio e a scendere fino alle coste della Campania. Nel contempo il meteo andrà invece migliorando sul Nord-Ovest.

Foto Cristina D’Aiello – Positano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.