Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Piano di Sorrento in lutto per Carlo “Carluccio” Aversa, l’ex bidello del Nautico

Ci lascia oggi Carlo Aversa, conosciuto da tutti come “Carluccio”, l’ex bidello dell’Istituto Nautico Nino Bixio. Ne hanno dato la triste notizia i figli Virginia con Alberto, Teresa con Franco, Gaetano con Annamaria, Giuseppe con Emira, Cinzia con Gianfranco, i nipoti, le sorelle, i cognati e tutti i parenti, ai quali vanno il pensiero e le condoglianze della redazione di Positanonews. Le esequie muoveranno da casa dell’estinto domani, lunedì 20 gennaio, alle ore 10.00, per la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria di Galatea, in Mortora, Piano di Sorrento.

lutto carlo aversa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Baldassarre Izzo

    persona gentile e cordiale,con bellissimi valori x la famiglia,sarebbe bello se tutti gli ex ragazzi del nautico,adesso ufficiali o comandanti,fossero presenti per salutarlo,che riposi in pace vicino alla sua adorata moglie

Translate »