Piano di Sorrento, gasolio anche nei negozi: Vigili del Fuoco ancora al lavoro e anche GORI sul posto – AGGIORNAMENTI segui la diretta

I cittadini di Piano di Sorrento sono preoccupati da un’altra probabile fuga di gas. Dopo l’intervento di questa mattina da parte dei Vigili del Fuoco a causa della segnalazione di una fuga di gas nei pressi del Parco dei Pini, ora un cattivo odore di gasolio mette in allerta gli abitanti di un condominio sul Corso italia, poco prima dell’incrocio di Via Bagnulo.

Ai cittadini è stato riferito che si tratta di un tubo danneggiato ed è stato contattato l’amministratore di condominio che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per le opportune verifiche e messa in sicurezza.

Positanonews in diretta sul posto ha colto alcuni aggiornamenti ed è emerso che ancora non è chiaro se il cattivo odore è dovuto ad una perdita di gasolio oppure se quest’ultimo sia stato utilizzato da qualcuno nel condominio.

AGGIORNAMENTI ORE 12:00

Enormi danni anche alle attività commerciali limitrofe alla zona da dove proviene la puzza di gasolio poiché il cattivo odore è anche penetrato all’interno dei fabbricati.

Giunti sul posto anche i tecnici della GORI per verificare se si tratta della perdita di qualche tubo di scarico.

AGGIORNAMENTI ORE 16:45

Da fonte comunale si apprende che la puzza percepita dai cittadini deriva da uno sversamento nella fogna di un liquido da cui promana il cattivo odore. Sembra quindi che non ci sia pericolo.

Gori gasolio a piano

Commenti

Translate »