Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola. Meta piange la perdita di Salvatore Maresca, ex Cancelliere del Tribunale di Torre Annunziata

Meta è profondamente addolorata dalla notizia della scomparsa di Salvatore Maresca, nonché ex cancelliere del Tribunale di Torre Annunziata. Salvatore ci lascia improvvisamente all’età di 68 anni, con la moglie Pina, i due figli, il fratello, le sorelle, oltre ai cognati, nipoti e parenti tutti.

I funerali del caro Salvatore muoveranno dall’Ospedale civile di Sorrento domani, martedì 21 gennaio alle ore 9:30, in vista della Basilica di Santa Maria del Lauro per la celebrazione dell’eucarestia.

La redazione di Positanonews, così come tutta la città di Meta, è vicina alla famiglia di Salvatore in questo triste momento.

salvatore maresca lutto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »