Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Passa la droga al figlio detenuto, arrestata una donna

Più informazioni su

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata e del Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria di Napoli, hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

I poliziotti hanno controllato un pacco, consegnato dalla madre di un detenuto e contenente alcuni capi di abbigliamento, in cui hanno rinvenuto, cucito all’interno del bordo dell’accappatoio, un involucro di cocaina per un peso complessivo di circa 26 grammi.

La donna, 74enne napoletana, è stata arrestata per traffico di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »