Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Nocera Inferiore. Arrestato per maltrattamenti in famiglia uomo di 45 anni

Più informazioni su

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta di questa Procura, nei confronti di S. B., di anni 45, di Nocera Inferiore, indagato per i reati di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e danneggiamento, fatti verificatisi dal 03.12.2016 al 31.12.2019. Gli episodi delittuosi, su delega di questa A.G., venivano accertati con solerzia da personale del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore che, in breve tempo, svolgeva una complessa indagine volta a riscontrare i fatti mediante la raccolta delle dichiarazioni delle persone offese, le sommarie informazioni di testi e l’acquisizione di referti medici.
Gli esiti investigativi raccolti in due informative, portavano a richiedere e ad ottenere dall’Ufficio GIP una misura cautelare in carcere nei confronti di S.B., in quanto lo stesso aveva reiteratamente tenuto condotte violente e vessatorie nei confronti dei genitori, dei fratelli e di un terzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.