Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL NAPOLI INGAGGIA L’EREDE DI KOULIBALY Prossimo l’addio del difensore azzurro ?

Più informazioni su

Si lavora per il prossimo campionato…

 

Calciomercato Napoli, ancora un colpo: domani le visite mediche

INSIGNE CONTRASTATO DA RRAHMANI

Dopo Diego Demme e Stanislav Lobotka, il Napoli chiude anche il terzo acquisto di questa sessione invernale di mercato. Una operazione portata a compimento in questa finestra di gennaio, ma che si concretizzerà in estate. Il prossimo colpo azzurro porta il nome di Amir Rrahmani, difensore centrale classe 1994 che sta sorprendendo tutti con la maglia dell’Hellas Verona.

FISSATE LE VISITE MEDICHE – Affare fatto: agli scaligeri De Laurentiis farà un bonifico da 14 milioni di euro, mentre al giocatore verserà 1,8 milioni di euro a stagione a partire dalla prossima stagione. Sono state fissate le visite mediche, che come di consueto si svolgeranno a Villa Stuart: domani il difensore è atteso a Roma, poi tornerà a Verona per continuare la sua prima annata in IItalia con la maglia rossoblù. A riportarlo è Sky Sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.