Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Minori piange la perdita di Maria Manzi, vedova Arpino

Oggi la città di Minori è addolorata dalla perdita di Maria Manzi. Maria, vedova Arpino, era una donna buona, umile e dignitosa, che per anni si è dedicata con amore alla famiglia ed al prossimo, stringendo tante preziose amicizie.

Maria lascia le due splendide figlie che ha cresciuto con tanto amore, Enza e Trofimena, oltre che la sorella, i cognati, nipoti, pronipoti e tutti i parenti, sconvolti per la perdita.

I funerali si terranno domani, martedì 28 gennaio alle ore 9:30 con partenza dalla dimora di Maria in direzione della Basilica di Santa Trofimena.

La redazione di Positanonews porge le più sentite condoglianze alla famiglia della cara Maria.

lutto maria manzi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.