Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. Oggi la XVIII Rassegna dei Cori “Città di Minori” nella Basilica di Santa Trofimena

Più informazioni su

Non terminano gli eventi natalizi promossi dal Comune di Minori. Oggi, sabato 4 gennaio, infatti la Basilica di Santa Trofimena ospiterà la XVIII Rassegna dei Cori “Città di Minori” – Premio Francesca Mansi alle ore 18:30.

I cori che parteciperanno all’evento abbracciano tutto il territorio vesuviano, salernitano e della Costiera: il Coro Libentia Cantus di Torre del Greco, Laeti Cantores da Salerno, Loud Wispers di Ercolano, Coro Ama da Portici, Gloria Mundi ed il coro Sold out Gospel dalla provincia di Salerno, ed infine il Coro di Minori “Amici di San Francesco”.

Il Premio Francesca Mansi, ricordiamo è il premio dedicato alla memoria di Francesca Mansi, la giovane venticinquenne che ha perso la vita durante l’alluvione di Atrani (Costiera amalfitana) il 9 settembre 2010.

XVIII Rassegna dei Cori “Città di Minori”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.